CyBeer 1.1

CyBeer 1.1

Eccoci nuovamente qua ad annunciare la nuova versione di CyBeer a distanza di un mese e mezzo dal rilascio della versione 1.0. E’ stato fatto un grosso lavoro in questo periodo, vediamo insieme le modifiche apportate in questa release.

Sistemazione interfaccia grafica grazie al lavoro di Trenove è stata rivista la GUI della cotta e dell’inserimento delle ricetta.

Gestione Lupppoli oltre ad inserire i vari step di ammostamento, vengono inserite anche le gettate del luppolo e durante la cotta appare una finestra per ricordarci di fare questa cosa, vediamo in futuro se inserire anche un suono (sarà necessario avere un buzzer agganciato al Raspberry o a schede di espansione).

Database ora tutti i dati (tipologia impianto, ricette, fermentazione, etc) vengono salvati in un database, questo agevola di molto anche il ripristino durante un eventuale crash del Raspberry (in caso saltasse la corrente o altri problemi simili).

HERMS seppur in modalità “Experimental” è stato aggiunto questa tipologia di impianto.

Performance sono stati migliorati alcuni algoritmi che migliorano notevolmente le performance in particolare sulla lettura della temperatura delle sonde Dallas

Questo è un breve video di presentazione della nuova versione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *